La probabile formazione del Cagliari con il Torino,

27.06.2020 06:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
La probabile formazione del Cagliari con il Torino,

Dalla vittoria agguantata all’ultimo con la Spal il Cagliari ha sicuramente tratto beneficio per ringalluzzire il morale dopo la sconfitta con il Verona. E questa sera, fischio d’inizio alle 19,30, con il Torino i sardi vorranno continuare a mantenere un cammino che li tiene a buona distanza di sicurezza dalla zona di chi è coinvolto nella lotta per non retrocedere e, magari, tornare vicino ai livelli di inizio campionato che avevano fatto dire a tutti che il Cagliari era la rivelazione del torneo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI ALLA SFIDA CON IL TORINO – Zenga dovrà fare a meno di Pisacane a causa della frattura a due costole rimediata nella gara con la Spal oltreché di Oliva, Faragò, Pereiro e del lungodegente Pavoletti. Nainggolan sta tentando il recupero in extremis, ma resta il fatto che se anche fosse a disposizione non si sa quale possa essere la sua tenuta. Cragno dovrebbe spuntarla su Olsen per un posto fra i pali e Rog e Pellegrini sono in ballottaggio con Ionita e Lykogiannis.

Probabile formazione (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Nández, Rog, Cigarini, Birsa, L. Pellegrini; João Pedro, Simeone.
A disposizione: Olsen, Rafael, Lykogiannis, Ionita, Nainggolan, Mattiello, Walukiewicz, Paloschi, Ragatzu.  
Allenatore: Walter Zenga
Indisponibili:
Pisacane, Oliva, Faragò, Pereiro e Pavoletti.
Squalificati:
Nessuno
Diffidati:
Simeone, Pellegrini, Ionita