La mediana arranca: si salvano il trequartista improvvisato ed un giovane
I voti in pagella non sono un parametro scientifico, ma comunque forniscono un buon indicatore sulle prestazioni dei propri beniamini. Guardando il centrocampo del Toro e limitandoci alla media voto presente sul sito fantacalcio.it, il migliore è Sasa Lukic, reinventato trequartista da Giampaolo con media 6. Stessa media pure per il giovane Segre, che però ha solo due presenze.
Linetty, Rincon e Meite fermi a 5,75, il peggiore è Simone Verdi con 5,25.
Pubblicità
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
