La Juve prova a definire la cessione di De Ligt. Pronto l'assalto a Bremer?

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic è atteso a Torino per chiudere il trasferimento del deludente olandese Matthijs De Ligt al club bavarese, per settantacinque milioni di euro più eventuali bonus che aumenterebbero il valore dell'affare fino a novanta milioni. A quel punto i bianconeri dovrebbero trovare un rinforzo nel reparto arretrato, e Kalidou Koulibaly è il nome in cima alla lista.
Tuttavia, nella difficoltà del caso, la Juventus potrebbe virare su Gleison Bremer, decisamente più giovane e ancora con margini di miglioramento importanti, potendosi permettere di superare l'offerta dell'Inter, cosa che peraltro farebbe comodo anche al Torino.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com