La garra di Nandez sarebbe utile, ma la trattativa è in salita

Il procuratore di Nahitan Nandez spinge per la cessione e l'ha proposto prima al Napoli e poi al Toro, ma il Cagliari non fa sconti. Secondo numerose fonti il club sardo vuole 2 milioni di euro per il prestito e circa 10 per il riscatto la prossima stagione. Cifre superiori all'affare Praet, primo obiettivo del Torino da almeno un mese. Quindi una trattativa complessa a queste condizioni, anche se per grinta e dinamismo Nandez potrebbe essere utilissimo nel 3-4-2-1 targato Juric. Tutto potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato con un Cagliari alle prese con un giocatore sempre più scontento e dallo stipendio 'pesante' per la Serie B.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com