La Croazia di Sosa supera la Scozia, annullato il pari di Che Adams

Nel derby tra granata disputato alle 18, la Croazia supera la Scozia per 2-1. Parte titolare il terzino Borna Sosa, che disputa l'intero incontro, disputando una buona prova andando due volte vicino al gol prima di testa e poi con una conclusione dal limite. Nella ripresa, al 77', ha poi fatto ingresso in campo Che Adams nella Scozia, al posto di Dykes, trovando il gol del pareggio all'ultimo respiro, poi annullato però dal Var per offside dello stesso attaccante. Croazia che raggiunge in vetta il Portogallo, che deve ancora giocare contro la Polonia, mentre i britannici rimangono a quota zero.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com