L'effetto domino di una cessione di Lukaku potrebbe far tornare in gioco anche Belotti sul mercato

Sono ore concitate in casa Inter, si aspetta il rilancio del Chelsea, con un'offerta che potrebbe portare alla cessione di Romelu Lukaku ai campioni d'Europa anche se, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, in questo momento i nerazzurri starebbero riflettendo sul da farsi. Un eventuale addio del centravanti belga potrebbe però scatenare un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche Andrea Belotti, come riporta TuttoMercatoWeb.com. Infatti, se l'Inter dovesse poi puntare su Dusan Vlahovic come nuovo centravanti, secondo TMW la prima scelta dei viola per sostituirlo sarebbe proprio il Gallo, già inseguito dal club toscano anche la scorsa estate.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com