L'agente di Gazzi: "Duello Chievo-Torino"

Secondo quanto riferito a Sportitalia da Fulvio Marrucco, agente del mediano Alessandro Gazzi (28), partito con il resto della rosa del Bari verso il ritiro di Borno (BS) ma in uscita pressoché sicura dal club biancorosso, il giocatore sarebbe attualmente oggetto del duello di mercato tra Chievo Verona e Torino, al momento potenziali protagoniste della "stretta finale" volta all'ingaggio dell'atleta originario del bellunese. Dalle tracce di Gazzi sarebbero dunque sparite Atalanta, Bologna, Cesena, Fiorentina, Lazio e Palermo; ancora due gli anni di contratto che legano il giocatore al Bari, la richiesta d'ingaggio dovrebbe essere di poco superiore al mezzo milione di euro a stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com