Juric: "Vittoria meritata, ma siamo indietro rispetto all'anno scorso. Mancano giocatori"

Al termine del successo contro la Feralpisalò, ha parlato a Mediaset il tecnico granata Ivan Juric: "Abbiamo creato tantissime palle gol, poi alla fine abbiamo fatto il gol ma credo che il passaggio del turno fosse molto meritato. Siamo indietro rispetto allo scorso anno, ci mancano giocatori che l'anno scorso c'erano e quest'anno non ci sono, non stiamo alzano nessuna asticella. Siamo una squadra media, che può andare verso l'alto e verso il basso, davanti contiamo molto su Sanabria, sperando che ripeta gli ultimi tre mesi del campionao scorso, poi trovare un attaccante che ti garantisce quindici o venti gol non è mai facile".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com