Juric sorride: non solo Sanabria e Vlasic, la squadra è quasi al completo

Cinque giorni per preparare a pieno organico una sfida importante come quella di Salerno non sono il massimo ma è tutto quello che Ivan Juric può fare. In attesa di capire quali saranno le condizioni di Vlasic e Sanabria, entrambi recuperabili, intanto il tecnico oggi potrà già contare su Ilic, Radonjic, Milinkovic-Savic, Linetty e Zima, oltre a Gineitis che sono tornati a Torino. In attesa di riabbracciare anche gli altri è un buon modo per pensare di lavorare bene.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com