Juric: "L'abbiamo preparata bene. Ma dobbiamo migliorare ancora"

Intervistato da Dazn, il tecnico del Torino Ivan Juric è felice per il risultato ottenuto contro la Salernitana: "Sono contento per gli applausi del pubblico, spero di sentirli anche alla fine della stagione, vorrà dire che abbiamo fatto un campionato all'altezza. Abbiamo giocato una buona gara, ma posiamo e dobbiamo migliorare, soprattutto in attacco, dove occorre essere più liberi nelle giocate. L'abbiamo preaprata molto bene con il gioco sulle fasce per allargare la loro difesa, direi che è andata bene". Sul mercato: "Abbiamo preso quattro giocatori negli ultimi giorni, sono tanti, e sono certo che potranno esserci utili durante l'anno".
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com