Juric, futuro lontano dal Toro? Cairo guarda ad un nuovo progetto

Sembra essere sempre più in dubbio il futuro di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Secondo quanto riportatpo dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira il tecnico croato ed il club granata sarebbero piuttosto lontani, con il contratto in scadenza al termine della stagione ed il dialogo per il rinnovo che appare in stand-by al momento. Sempre secondo Schira, il presidente granata Urbano Cairo sarebbe pronto ad aprire un nuovo progetto a partire da giugno. Nel caso è da capire chi sarà il prescelto; diversi i nomi accostati alla panchina granata negli ultimi mesi, da Palladino a Gilardino, passando per Vanoli, Dionisi e Gattuso. A giugno si volterà davvero pagina in casa granata per quanto riguarda la panchina?
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com