Juric, è tempo di passare la mano: succederà molto presto

Un confronto diretto che sarà anche un passaggio di consegne, quello tra Ivan Jurci e Raffaele Palladino sabato prossimo all'Olimpico-Grande Torino? L'impressione è quella perché il nome dell'allenatore napoletano è balzato in cima alle preferenze granata anche perché il suo sogno almeno per ora non si avvererà. ADL infatti ha deciso di puntare tutto su Vincenzo Italiano, ritenuto più maturo ora per una promozione importante. E così Palladino si tiene pronto per la chiamata di Cairo, che arriverà.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com