Juric: "Complimenti ai miei ragazzi. Schuurs? Può sistemare i suoi difetti"
Ivan Juric è soddisfatto in conferenza stampa della vittoria dei suoi. Qualche sofferenza nel finale, ma il Toro ha fatto bene e adesso si trova momentaneamente primo in classifica.
"Sono state tre partite fatte bene, secondo me quello che pensavo della Cremonese che è tosta veloce e rapida si è visto, giocano in verticale in una maniera pazzesca. A lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, il peccato è non aver sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato. Faccio i complimenti ai ragazzi che nel finale hanno saputo soffrire".
Il tecnico croato passa ada anliazzare i duelli fisici sulla fascia: "Mi sono piaciuti Baez e Valeri, ma i nostri attaccanti hanno fatto molto bene. Quando crei 7-8 palle gol a livello di scambi e accelerazioni vuol dire che chi è davanti ha fatto la differenza".
Debutto per Schuurs, che ha fatto bene, ma deve ancora migliorare, ovviamente, essendo appena arrivato: "Ha grande intelligenza, è stato concentrato e ha fatto molto bene. Deve migliorare tanto su alcuni aspetti ma vedo predisposizione al lavoro, la testa è pulita e col lavoro può sistemare i suoi difetti e può diventare un ottimo giocatore".