Joao Mario offerto in prestito al Toro. Destinazione non gradita, per ora...

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la rosa del Torino potrebbe arricchirsi, a centrocampo, di un nuovo elemento dall'Inter. Parliamo del portoghese Joao Mario, legato ai nerazzurri ancora da due anni di contratto. La stessa società lombarda ha offerto il calciatore in prestito fino a fine anno, a fermare la possibile operazione, al momento, è la volontà del ventisettenne, lo scorso anno in prestito alla Lokomotiv Mosca, che non sarebbe al momento convinto della destinazione. Tutto però potrebbe cambiare nel caso in cui si arrivasse nelle ultime ore di mercato senza una meta e con pochissime possibilità di trovare spazio nella squadra di Antonio Conte.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com