Iunco fermo un mese

E' costata cara la "dura" amichevole giocata ieri contro il Casarano, dove Lerda si era lamentato dei contrasti piuttosto forti che hanno messo in campo i giocatori pugliesi. Antimo Iunco è stato sottoposto oggi pomeriggio a risonanza magnetica a Perugia per la valutazione dell'infortunio occorsogli durante il match con il Casarano. La diagnosi è stata di trauma contusivo-distorsivo con lacerazione del legamento deltoideo della caviglia destra. Per lui è prevedibile uno stop di circa 30 giorni.
Anche Stevanovic è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti: lieve stiramento del legamento collaterale mediale. Stop di circa 10-15 giorni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com