Infortunio Sanabria: distrazione del muscolo semitendinoso
Antonio Sanabria era dovuto uscire dopo soli venti minuti dall’inizio della partita col Milan per un infortunio. La diagnosi comunicata dal Torino FC è: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Antonio Sanabria hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica dell’infortunio”.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
