Incidente Vojvoda, il giocatore si è allenato regolarmente

Mergim Vojvoda ha avuto un incidente in giornata con la sua macchina, ma per fortuna ne è uscito illeso e il giocatore si è allenato regolarmente. L'esterno kosovaro è stato coinvolto in un incidente in corso Galileo Ferraris a Torino, in cui la sua Mercedes si è scontrata contro una Jeep Renegade. La macchina del giocatore granata ha subito seri danni, mentre il giocatore è stato salvato dagli airbag. Questo vuol dire che il granata sta bene e potrà essere convocato per la partita contro l'Atalanta di lunedì prossimo.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com