Immobile: "A Genova concentrati e cattivi"

28.11.2013 19:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Immobile: "A Genova concentrati e cattivi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bagno di folla per Ciro Immobile e Daniele Padelli al Granata Store, che festeggia in questi giorni i sette anni di attività. A pochi passi, da Fnac, c'era un gruppo musicale, ma per i due giocatori granata la calca era molto più numerosa, del genere non si riusciva a passare sotto i portici di Piazza Castello. Insieme al centravanti granata c'era anche la bella e giovanissma compagna con la splendida figlioletta, tale e quale il padre. Proprio Immobile ha parlato alla vigilia della partenza per il ritiro di Genova, dove l'attaccante tornerà da ex. Nel Toro ha ritrovato la via del gol che, proprio in rossoblù sembrava aver perso: "In fondo è normale, un attaccante deve segnare. Finora ho fatto gli stessi gol dell'intera stagione passata. La vittoria di domenica rappresenta la svolta positiva per noi e questo ci permette di andare a Genova belli carichi". Molti elogi vanno a Ventura: "Il mister ha a disposizione ottimi attaccanti e anche Omar (El Kaddouri, ndr) ha fatto vedere le sue qualità domenica contro il Catania. Importante è avere carattere e grinta. Noi ascoltiamo sempre quello che dice il mister in settimana che poi dobbiamo mettere in pratica in campo. Ora dobbiamo avere continuità di risultato. Prima giocavamo bene ma non arrivavano i risultati. Bisogna continuare su questa strada".

Immobile sogna anche lui di far parte della spedizione mondiale della Nazionale in Brasile, ma rimane con i piedi per terra: "E' chiaro che è il sogno di tutti andare in Nazionale, al momento non ci penso, però è chiaro che la convocazione è nei miei pensieri".

Immobile è anche felice di essere entrato nel cuore della gente granata: "Fa piacere questa passione dei tifosi, so l'attaccamento che hanno per questa maglia. Mi hanno voluto bene fin dal ritiro". Sarà accolto così anche a Genova? "Non so come si comporterà la curva del Genoa, da parte mia sarò contento di rivedere i miei ex compagni. Noi dobbiamo andare a Marassi concentrati e cattivi per portare a casa un risultato positivo".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport