Il Toro riparte con la contestazione?
Il Torino, quando ha scelto Biella per il ritiro estivo, forse non sapeva che il club locale era tra coloro che avevano aderito alla protesta contro Cairo, quindi gira voce tra la tifoseria granata che nei primi giorni del ritiro ci sarà anche una contestazione al presidente. A quanto pare, pur con un nuovo tecnico e probabili nuovi giocatori, la contestazione non si ferma e si teme possa svolgersi anche durante la presentazione di Marco Giampaolo, giovedì 19 agosto. Come dire c'è fermento in casa granata e non sembra essere del tutto tranquillo. Continuando in questo modo la stagione granata non parte all'insegna della serenità.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
