Il Toro pesca negli esuberi del Cagliari, un nome in pole position

Cinque o sei esuberi in casa Cagliari e il Toro può approfittarne. Non pensate subito a Joao Pedro, quello almeno adesso non si tocca e comunque non lascerebbe l'isola per giocare in una squadra che lotta oper la salvezza. Ma Ceppitelli e Pavoletti, più il primo del secondo, sono obiettivi realistici già a gennaio. Il difensore andrà in scadenza di contratto, con Di Francesco sta trovando spazio quasi zero, mentre nel Toro soprattutto con la cessione di al,meno uno tra Izzo e Nkoulou potrebbe finalmente giocare. Una mossa per preparare il terreo a Sirigu in Sardegna e per riprovarci con Joao Pedro quando i tempi saranno migliori.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com