Il Toro guarda in Svizzera. Piace un centrocampista dello Young Boys

Non ci sarebbe solo Bessa tra i nomi osservati dal Torino per rinforzare la mediana. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, i granata starebbero osservando con attenzione lo svizzero Fabian Rieder, centrocampista dell'Under 21 elvetica e dello Young Boys. Reider in questa stagione con la formazione di Berna è sceso in campo anche contro l'Atalanta in Champions League. Il centrocampista, classe 2002, finora in questa stagione ha totalizzato 27 presenze realizzando 4 reti e fornendo 7 assist fra campionato, Champions League e Coppa di Svizzera. Potrebbe essere lui il rinforzo, anche in chiave futura, del Torino sul mercato?
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com