Il Toro di Juric prova ed esprimere calcio, è un bene ma serve brillantezza

La gara contro il Rennes ha fatto vedere come la squadra di Ivan Juric sia proiettata alla ricerca di un tipo di calcio ben definito, su cui il tecnico ha lavorato molto in queste settimane. Il Toro prova a giocare, verticalizzare, dare libertà di movimento sulla trequarti a chi dovrebbe sviluppare la fantasia ma senza dimenticare la copertura.
Non sarà semplice risollevare le sorti di questo Toro, con l'organizzazione e soprattutto con un po' di fortuna l'impresa potrà essere centrata. Ora però, a questa squadra, servirà un po' di brillantezza fisica, perché mancano meno di tre settimane all'esordio in campionato e la condizione atletica sarà fondamentale per provare a incanalare la stagione sui binari giusti.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com