Il Toro alza l'offerta al Crotone per arrivare a Messias

Il Torino continua a seguire Junior Messias, probabilmente l'obiettivo numero uno dei granata in questo mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, grazie anche alla cessione di Meité al Benfica, il club di via dell'Arcivescovado avrebbe alzato in queste ore l'offerta al Crotone per il cartellino del trequartista brasiliano ad 8 milioni. I granata attendono ora una risposta dal club calabrese, ma non sarebbero disposti ad aspettare ancora a lungo; nel caso non si concretizzasse l'arrivo di Messias sarebbero pronti a virare su Marko Pjaca.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com