Il Torino è arrivato a Pinzolo. Nel pomeriggio il primo allenamento

17.07.2023 13:20 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Il Torino è arrivato a Pinzolo. Nel pomeriggio il primo allenamento
© foto di Elena Rossin

Il Torino alle 12,57  è arrivato nel ritiro di Pinzolo in alta Val Rendena in provincia di Trento, dove si tratterrà fino al 28 luglio. Ad attendere la squadra fuori dall’hotel Olympic Palace, nel quale soggiorneranno i granata, c’era un gruppetto di tifosi che ha fatto sentire il suo calore ai giocatori e a Juric.

A accogliere il Torino anche il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini. Dal pullman sono scesi anche Schuurs e Singo, molto chiacchierati in chiave mercato e che potrebbero dire addio al Torino. I tifosi presenti hanno fatto foto in particolare a Buongiorno, Juric, Schuurs e Sanabria. Ricci e Bellanova, che avevano disputato con la Nazionale Under 21 l’Europeo hanno ancora qualche scampolo di ferie e arriveranno fra qualche giorno.  Non convocato Berisha  

In Trentino gli allenamenti della squadra si svolgeranno nel centro sportivo Pineta dove Juric farà disputare anche due amichevoli, la prima sabato 22 alle ore 17 contro la Feralpisalò, che milita in Serie B, e la seconda venerdì 28 alle ore 15 con il Modena, altra formazione che giocherà nel campionato cadetto.  I biglietti di entrambe le amichevoli sono acquistabili sul sito https://www.vivaticket.com/. Venerdì sera alle 21 in piazza Carera ci sarà la presentazione della squadra.

Appuntamento al campo d’allenamento per oggi pomeriggio alle 18.

© foto di Elena Rossin
© foto di Elena Rossin
© foto di Elena Rossin
© foto di Elena Rossin