Il Torino è arrivato a Bormio. Dal mercato si attende l’attaccante

Il pullman della squadra è arrivato nel pomeriggio all’hotel dove alloggeranno i giocatori. L’organico è quasi al completo, mancano i nazionali e un altro attaccante.
12.07.2015 18:04 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Il Torino è arrivato a Bormio. Dal mercato si attende l’attaccante
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Torino è giunto nel ritiro di Bormio alle 17,35  accolto da qualche tifoso che è già arrivato in Valtellina per non perdersi neppure un istante della preparazione in altitudine della squadra. C’è tanta curiosità soprattutto per i nuovi Acquah, Avelar, Baselli, Obi e Zappacosta. Qualche tifoso è particolarmente dispiaciuto per l’addio di Dramian perché sperava che rimanesse in granata, anche se gli augura ogni bene al Manchester United. Tiene banco fra le discussioni della gente del Toro il destino di Glik, Peres e Maksimovic: alcuni danno fiducia alle parole di Cairo che aveva detto che chi partiva per il ritiro di Bormio sarebbe rimasto, altri sono certi che almeno uno dei tre sarà ceduto. Altro argomento di viva conversazione e l’arrivo di un attaccante. In questi giorni i maggiori candidati sono: Hernandez, Belotti e Defrel. Hernandez ha però un ingaggio decisamente alto di 2,5 milioni di euro, quindi molto superiore al tetto massimo granata. Belotti era stato dichiarato praticamente incedibile dal presidente del Palermo Zamparini ed è comunque nelle mire di numerosi club. Defrel è conteso anche lui da altre società e il Cesena potrebbe sfruttare questo per allestire un’asta alla quale il Torino non vorrebbe partecipare.

 

Fra i primi a scendere dal pullman Moretti, Jansson, Vives, Bovo, Castellazzi, il preparatore dei portieri Zinetti, il vice allenatore Sullo, Quagliarella e a seguire gli altri fra i quali Avelar, Obi, Glik, mister Ventura, il team manager Ferri e Maxi Lopez. Sono assenti giustificati, ma arriveranno domani, i calciatori che a giugno-luglio erano impegnati con le rispettive nazionali. A Torino è rimasto Farnerud che sta recuperando dall’infortunio occorsogli alla fine dello scorso campionato, in questo periodo Alexander si sta sottoponendo a sedute di fisioterapia e allenamento personalizzato per poi unirsi ai compagni quando avrà raggiunto una discreta condizione fisica.
Appena i giocatori sono arrivati si sono diretti subito all’interno dell’hotel che li ospita, il Palace.

 

A breve sul sito ufficiale del Torino Fc sarà indicato il programma con orario degli allenamenti di domani che si svolgeranno presso il campo sportivo di Bormio.