Il ritiro ha funzionato. Ottimo Toro, ma Mazzarri non è ancora al sicuro

Di certo il derby ha chiuso un periodo negativo di risultati presentando il Torino alla prossima sfida di Brescia contro le Rondinelle, al momento, classifica alla mano, una gara per la salvezza. Sei sconfitte su undici gare giocate sono troppe, ed anche se nella stracittadina di ieri si è visto l'effetto positivo del ritiro anticipato quantomeno nel carattere espresso dai calciatori in campo, troppo remissivi ed abbandonati contro la Lazio nell'infrasettimanale, la situazione di Walter Mazzarri non è ancora totalmente fuori da rischi di esonero.
Sarà proprio la trasferta contro Balotelli e compagni a decidere molto sul suo futuro: ci si attende una prestazione convincente e, possibilimente considerando il momento negativo, i tre punti.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com