Il mercato chiude, sarà una corsa all'ultimo minuto

31.01.2020 07:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il mercato chiude, sarà una corsa all'ultimo minuto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato estivo è finito con gli acquisti di Laxalt e Verdi all'ultimo giorno, anzi per l'attaccante del Napoli si può parlare addirittura di ultime ore e con Millico ceduto al Chievo, ma con il deposito del contratto arrivato in ritardo, così il giovane attaccante rimase al Toro.

Al momento il Toro non ha acquistato nessuno, tante le trattative in corso o perlomeno le chiacchiere che stanno uscendo di ora in ora, ma serve l'ufficialità per avere qualcosa di concreto in mano. Ceduto o quasi Falque, non ancora ufficiale, vicino all'addio Parigini (ci sono ancora degli intoppi per via della contropartita), entrambi al Genoa, si parla anche di una partenza di Zaza, che però rimane in stand by in quanto se non arriva un sostituto il club granata non potrà privarsi di un altro elemento d'attacco d'esperienza. Posto che dovrebbero rimanere proprio Millico e Edera. In difesa se n'è andato Bonifazi alla Spal, ma il reparto è a posto anche così.

E' il centrocampo che piange, perchè sarebbe necessario avere un elemento in più in forza al reparto più sensibile della squadra granata, ma non ci sono al momento trattative concrete da portare avanti.

Qualcosa potrebbe succedere in queste ultime ore di lavoro frenetico per portare qualche elemento in più a completare una rosa che appare al momento  limitata. Il mercato chiude alle 20, per Bologna, Brescia, Parma, Cagliari, Roma e Sassuolo chiuderà alle 21, dovendo giocare sabato devono avere un'ora in più a disposizione per depositare i contratti.