Il bluff del Lipsia, ma il Toro può aspettare?

Non è stato mai indispensabile per il Lipsia e questo lo sanno tutti. Pretendere ora per Eljif Elmas una cessione a titolo definitivo, oltre i quindici milioni di euro, è abbastanza pretenzioso e quindi è solo una questione di tempo. All'avvicinarsi del gong l'ipotesi prestito+riscatto tornerà di moda per il macedone.
Il problema è che restare fermi fino alla fine del mercato è un lusso che il Toro non può permettersi. Discorso analogo per Asllani, solo una trattativa alla Ngonge può portarlo in granata. In questi ultimi due anni l'investimento in mediana è stato fatto per il giovane Casadei, è assai improbabile che altri quindici milioni posso essere messi sull'unghia per l'ex Napoli o per Asllani.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com