Granata in Nazionale: oggi in campo la Serbia di Milinkovic-Savic

Proseguono gli impegni dei 10 giocatori del Torino convocati dalle rispettive nazionali. Dopo Raoul Bellanova, sceso in campo ieri sera con l'Italia contro l'Ecuador, prima presenza in Azzurro per lui, oggi ne scenderà in campo solo uno, ovvero Vanjia Milinkovic-Savic: l'estremo difensore granata con la sua Serbia sarà impegnato alle 14,00 in trasferta in amichevole contro Cipro. La partita si giocherà all'AEK Arena di Larnaca.
La nazionale balcanica allenata da Dragan Stojkovic dovrà cercare di riscattare il pesante ko nell'amichevole di giovedì scorso contro la Russia, che si è imposta per 4-0. Nella partita contro i russi Milinkovic-Savic è rimasto in panchina per tutta la gara.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com