Gojak è pronto, venerdì arriverà a Torino: ora tocca a Giampaolo

Venerdì sarà il giorno di Amer Gojak a Torino. Esaurita la parentesi con la nazionale bosniaca, gli restano da completare i documenti (pratica che dovrebbe risolvere al massimo entro domani) e quindi prima del weekend sarà finalmente nella sua nuova casa. Giusto il tempo per conoscere Giampaolo e compagni e cominciare ad inserirsi nel mondo Toro anche se verosimilmente per vederlo in campo dovremo aspettare altre 2-3 settimane. Non è tanto la forma fisica, quanto entrare negli schemi del nuovo tecnico e soprattutto capire come farlo rendere al meglio. Trequartista naturale, potrebbe anche giocare da mezz'ala nel rombo del centrocampo di Giampaolo, ce lo dirà il tempo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com