Giorgio Parretti a Bormio a trovare Parigini

Il procuratore assiste all'allenamento del Torino.
Il noto procuratore Giorgio Perretti oggi pomeriggio è giunto a Bormio per vedere l’allenamento del Torino e a salutare Vittorio Parigini suo assistito. Una visita di cortesia la sua, tanto più ce in Valtellina non ci sono dirigenti granata. Già questa sera Parretti lascerà Bormio, per lui proprio solo una toccata e fuga per stare vicino al giovane Parigini, che rientrato al Torino, dopo aver fatto esperienze in serie B, sta vivendo la sua prima stagione in serie A. Parigini si è già ben integrato nel gruppo e sotto la guida di Sinisa Mihajlovic vuole diventare un protagonista nel Torino.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com