Filadelfia, rifinitita tra tecnica e tattica. Negativi tutti i tamponi

Nella rifinitura del Toro questa mattina al Filadelfia, Marco Giampaolo dopo l’analisi tattica ha diretto una sessione tecnica, come informa il club, conclusa con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Anche oggi i tamponi ha dato un responso negativo per tutto il gruppo squadra che comunque stasera sarà ugualmente in ritiro come per ogni vigilia.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com