Euro 2020 - Le probabili formazioni di Italia e Turchia: Belotti verso la panchina

11.06.2021 06:45 di M. V.   Vedi letture
Euro 2020 - Le probabili formazioni di Italia e Turchia: Belotti verso la panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Italia e Turchia apriranno le danze, questa sera all'Olimpico di Roma alle 21, del Campionato Europeo di calcio, denominato Euro 2020, rinviato lo scorso anno a causa del Covid e della necessità di chiudere i tornei locali. Non particolarmente semplice il compito di capire quella che sarà la formazione che scenderà in campo, ma qualche indicazione potrebbe arrivare dalle ultime amichevoli. con il granata Belotti quasi certo di partire dalla panchina, giocherà immobile, così come Sirigu, tra i pali ci sarà Donnarumma.

Le probabili formazioni di Italia e Turchia

ITALIA (4-3-3)
Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. A disposizione: Meret, Sirigu, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Emerson, Toloi, Cristante, Verratti, Pessina, Belotti, Bernardeschi, Chiesa, Raspadori. Allenatore: Mancini.

TURCHIA (4-1-4-1)
Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. A disposizione: Bayindir, Gunok, Ayhan, Muldur, Kabak, Tokoz, Kahveci, Kokcu, ;Antalyalı, Omur, Akturkoglu, Dervisoglu, Yilmaz, Under, Unal. Allenatore: Gunes.

ARBITRO
Makkelie (Olanda)

NOTE
Stadio Olimpico di Roma, ore 21. Diretta RaiUno.

Il programma della prima giornata
ITALIA-Turchia
Galles-Svizzera

Classifica del Gruppo A
ITALIA, Turchia, Galles, Svizzera 0.

Il prossimo turno
Turchia-Galles
ITALIA-Svizzera