ESCLUSIVA TG - Roma, trovata la contropartita per Bellanova

Due frecce per la nuova Roma di Daniele De Rossi. Uno è Federico Chiesa che sarà il sacrificato della Juve per fare cassa in estate. L'altro è Raoul Bellanova che non deve essere necessariamente messo sul mercato ma di fronte all'offerta giusta può partire.
Secondo la Roma c'è, come abbiamo raccolto in esclusiva: Nicola Zalewski, he non rientra nei piani tattici del tecnico, e una cifra variabile tra i 10 e i 15 milioni di euro. L'italo-polacco è reduce da una stagione opaca anche perché gli è venuto a mancare l'appoggio di Mourinho che lo aveva lanciato in pianta stabile. Ha il contratto in scadenza, senza nessuna trattativa per il rinnovo, e cambiare aria farebbe bene anche a lui.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com