ESCLUSIVA il bomber che sogna Juric gioca in Bundesliga. Il Toro prova l'assalto
Un vero nove, integro e spietato in area di rigore: questo manca al Toro e questo è il regalo che mister Juric si aspetta da Babbo Natale o dalla Befana. L'identikit non corrisponde a Shomurodov, uzbeko della Roma, che il Toro tratta insieme ad altri club italiani. Valutato dieci milioni di euro, ha buone qualità, ma non il killer istinct del centravanti di razza.
Il Toro, secondo fonti esclusive di torinogranata.it, lavora in incognito per un altro attaccante gradito al tecnico: Andrej Kramaric. Classe 1991, 2 gol nel Mondiale 2022 con la maglia della Croazia.
Assistito da un famoso procuratore italiano, Federico Pastorello, il bomber gioca in Bundesliga, con la maglia dell'Hoffenheim. Ha sempre avuto statistiche interessanti. Nella stagione 2020/21 ha chiuso con 21 reti in 29 partite. Nel campionato tedesco è andato spesso in doppia cifra, garantendo una buona duttilità anche dal punto di vista tattico.
L'uomo giusto per far sognare i granata? Può essere, ma ci sono aspetti che rendono la trattativa complessa per Cairo e Vagnati. Secondo le fonti internazionali guadagna circa 4 milioni all'anno ed ha un contratto in scadenza nel 2024. Non è più giovanissimo e quindi nessuna plusvalenza futura è garantita.
Inoltre la vetrina mondiale ha fatto crescere l'interesse per il croato, il Ds Vagnati farà un tentativo, ma la strada è in salita.