Elmas: "Il Toro è storia. A Torino sto molto bene"

Dopo Saul Coco, anche Eljif Elmas ha parlato a Betsson Sport dela sua esperienza in magia granata: "Qui sto davvero bene, è una città in cui si vive bene e si mangia anche bene, tutto questo un po' mi mancava. Sono felice di essere tornato in Italia. Al Toro mi ha colpito tutto, quando sono arrivato mi hanno fatto subito sentire il calore. Siamo una squadra forte, fatta di giocatori in gamba e persone come si deve, ed è una cosa importantissima per chi arriva da fuori.
Io non mi lego mai con nessuno in particolare, ma con tutti. Cerco sempre di essere equo, siano essi giocatori, staff o società, preferisco vivere con tutti loro le stesse emozioni, così si costruisce una squadra vera. Una parola che descriva il Toro? Storia".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com