Ecco il Cholito Simeone! L'attaccante è arrivato al Medicina dello Sport

Giovanni Simeone è pronto a inizare la sua avventura al Toro. Ieri salutava i suoi ormai ex tifosi del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro, oggi è sbarcato sotto la Mole e sta muovendo i primi passi nel mondo granata. Pochi minuti fa, il Cholito si è presentato all'Istituto di Medicina dello Sport e in questi istanti si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. A pochi isolati di distanza dalla struttura nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, c'è il tecnico Marco Baroni che lo sta aspettando al Filadelfia. Simeone, però, ormai è da considerarsi un nuovo giocatore del Toro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com