Dzemaili: "A Verona ero molto emozionato"
Il Torino si è allenato nella mattinata dopo il rientro da Verona. In sala stampa si è presentato lo svizzero Blerim Dzemaili, il quale era particolarmente soddisfatto di aver giocato ieri sera: "Ho saputo solo un'ora e mezzo prima dell'inizio della partita che avrei giocato, per questo subito ero un po' emozionato e nervoso. Ma i compagni, tutti quanti, sono stati eccezionali nel tranquillizzarmi e nell'incoraggiarmi. Questo è davvero un gran bel gruppo".
Il giocatore si è poi soffermato sulla partita di mercoledì sera: "Contro il Chievo abbiamo giocato bene nella prima parte della gara, poi nel secondo tempo ci hanno pressato tantissimo e sono riusciti a pareggiare. Noi abbiamo ancora creato qualcosa nella ripresa, ma dovremo essere più concreti in futuro".
Dzemaili ha poi un pensiero per mister De Biasi; "Lo ringrazio per la possibilità che mi ha concesso, sono felice. Posso imparare molto da tutti i compagni ed in particolare da Corini: ha una grandissima esperienza ed ammiro la tranquillità che dimostra quando è in possesso di palla".
Infine qualche ragguaglio sulla condizione fisica del giovane centrocampista: "Fisicamente sto bene, credo di averlo dimostrato ieri a livello di tenuta atletica".