Dopo il gol con il Toro torna a segnare in nazionale. Vlasic: momento d'oro

Il secondo gol in campionato contro l'Udinese, che di fatto ha chiuso la partita, e ieri il ritorno al gol anche in nazionale croata, che mancava dal settembre del 2021. Per Nikola Vlasic è un momento d'oro, e soprattutto è l'occasione per tornare a dimostrare tutte le sue qualità e la continuità di rendimento che aveva portato il West Ham ad investire per il suo cartellino complessivamente trenta milioni tra acquisto e successivi bonus. Una situazione che potrebbe tornare utile anche al Torino di Ivan Juric, alla ricerca disperata di una risalita nella classifica di campionato per poter puntare ad una qualificazione in Europa.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com