Difesa a tre o cambio modulo? Juric ha fatto la sua scelta

Mancano tre giorni al fischio d'inizio ma in realtà sembra già tutto deciso in casa Toro. Unici assenti, il lungodegente Djidji e il fresco infortunato Popa, ma per il resto Juric può scegliere anche se in realtà aspetterà fino all'ultimo per capire quali saranno le condizioni di Sanabria che ha ripreso da poco a pieno ritmo. La prima decisione è sul modulo, perché almeno per il momento la difesa a tre non si tocca, quindi con Schuurs, Buongiorno e Rodriguez con Bellanova a destra e Vojvoda a sinistra. In mezzo torneranno Ricci e Ilic, con Radonjic e Vlasic dietro a Zapata mentre gli altri sono pronti ad entrare all'occorrenza.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com