De Biasi pronto per una nuova panchina, finirà un Paese caldissimo

Gianni De Biasi è pronto per tornare in panchina e ancora alla guida di una nazionale. Mancano solo i dettagli ma come conferma Sky Sport sembra tutto pronto per l'annuncio; l'ex allenatore del Toro dopo l'Albania sarà il tecnico dell'Iran. Un'avventura che ad Andrea Stramaccioni di recente, almeno dal punto di vista umano, non ha portato molto bene, ma pare che De Biasi sia pronto per accettare un contratto di 30 mesi, in vista anche dei Mondiali in Qatar nel 2022. L'Iran si è qualificata per gli ultimi due giocati in Brasile e Russia (2014 e 2018) e ha vinto anche tre volte ka Coppa d'Asia. E ora la nazionale è pronta a ricominciare da un italiano.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com