De Biasi: "Il Toro lo vedo ai play off"
Sabato il Torino è uscito da Bergamo con la terza vittoria consecutiva, che certamente alza il morale. De Biasi è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del momento dei granata. "Non mi aspetto altro che Atalanta e Siena siano promosse in A matematicamente. Sono squadre ben guidate e ben strutturate", ha cominciato il primo mister granata dell'era Cairo. "C'è grande incertezza per la terza. Vedo ai play off Novara, Varese e Torino. Attenzione però alla Reggina che, nonostante un inizio difficile, grazie ad Atzori, sta facendo bene.
Il Torino dove può arrivare?
Certamente il Torino ha avuto difficoltà, anche se vedo che può arrivare tranquillamente ai play off. Hanno ora una grande motivazione, data anche dalla terza vittoria consecutiva.
Ma cosa è successo prima?
Preferisco non commentare. Posso solo dire che certamente giocare nell'ambiente di Torino non è semplice. La piazza ti dà tanto, ma ti toglie anche davvero tanto. Non tutti i giocatori sono abituati a giocare nelle continue pressioni. Ma la piazza di Torino ormai è conosciuta per questo motivo".