DDR rescinde con la Roma, è libero anche per il Toro

Al momento è solo una mossa che non riguarda direttamente il Toro, ma merita di essere segnalata. La Roma e Daniele De Rossi, come anticipa Gianluca Di Marzio, hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Il tecnico è legato ancora per due stagioni, compresa quella attuale, al club giallorosso, dal quale era stato esonerato all'inizio dello scorso campionato lasciando il posto a Ivan Juric. Il club risparmierà circa 7,5 milioni di euro lordi, lui rinuncerà rinuncia a circa 4 milioni di euro netti e sarà libero. Per il Toro o per il Monza? Lo scopriremo presto, anche se a quelle cifre l'affare con Cairo noin si può fare.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com