Contestazione al Fila: la strigliata squadra-tifosi si è conclusa

08.12.2020 15:20 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Emanuele Pastorella
Foto di Emanuele Pastorella
Foto di Emanuele Pastorella
© foto di Emanuele Pastorella

Il confronto con la squadra è terminato: i giocatori, accompagnati dallo staff tecnico e dirigenziale (Comi, Vagnati e Moretti), non hanno replicato alle dure parole del folto gruppo di tifosi in contestazione. Alle ore 16 circa il corteo si è sciolto e gli ultras si sono allontanati dal Filadelfia.

15.45 La squadra, attraverso le recinzioni, accetta di incontrare la rappresentanza dei tifosi che stava contestando all'esterno del Fila. Parole durissime degli ultras (circa 300, ndr) che stanno invitando la squadra 'a svegliarsi' e 'a tirare fuori gli attributi'. La rosa, insieme allo staff tecnico, per ora ascolta in silenzio.

15.00 Come riportato dal nostro inviato Emanuele Pastorella, ci sono un centinaio di tifosi davanti al Filadelfia per la contestazione organizzata verso la squadra e verso il presidente Urbano Cairo. Tra i cori anche uno nel quale si richiede un confronto con i giocatori granata "Vogliamo fuori la squadra" ed anche un coro contro Jacopo Segre dopo il caso della foto con la maglia di Paulo Dybala.