Conte in pressing su Buongiorno, pronto un contratto importante

È il tormentone del mercato granata e, difficilmente, la matassa si sbrogliera' prima dell'Europeo. Alessandro Buongiorno è l'obiettivo principale per la difesa del Napoli ed è proprio il tecnico Conte che sta spingendo forte per il mancino del Toro come ribadito via twitter dal giornalista campano Giovanni Scotto:
"Antonio #Conte si sta spendendo in prima persona per Alessandro #Buongiorno del #Torino. Si tratta per l’accordo con gli agenti. Quadriennale + 1 di opzione da 2.5 mln + bonus (oggi ne guadagna 1). Al #Torino arriverà un’offerta da 40 milioni. Potrebbe non essere sufficiente ma non si escludono contropartite."
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com