Comunicato della Alessandro Proto Consulting

Salta la trattiva prima di cominciare
30.12.2010 20:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Comunicato della Alessandro Proto Consulting
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La nostra redazione ha ricevuto questo comunicato da parte della società svizzera che stava per formulare una richiesta d'acquisto a Cairo per l'acquisizione del Torino Fc.

"In riferimento all’attacco mediatico che la Alessandro Proto Consulting sta subendo in queste ore a fronte della notizia della volontà di alcuni investitori di acquistare la maggioranza della proprietà del Torino fc S.p.A con questo comunicato dichiariamo interrotta qualsiasi trattativa inerente la stessa e valuteremo di procedere per vie legali contro chi pubblichi notizie calunniose e non veritiere nei confronti della Società o a persone ad essa collegate".


L’Amministratore Unico
Alessandro Proto

In giornata lo stesso Alessandro Proto, che ha contattato la nostra redazione, aveva rilevato il fatto che Cairo non era interessato a vendere e pertanto sarebbe stato deciso il da farsi nei prossimi giorni. I sei imprenditori della cordata infatti si erano uniti quando avevano letto che Cairo aveva messo in vendita il Torino, ora invece le cose sono cambiate e a questo punto sarebbe inutile aprire una trattativa se dall'altra parte non c'è intenzione di vendere.