Comi a Sky Sport: "Sconfitta inaccettabile. Stiamo riflettendo"

Il direttore generale del Torino Antonio Comi, ai microfoni di Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Mazzarri e della squadra: "Non è il momento di parlare ma di riflettere. Partite così sono inaccettabili, l'atteggiamento dei ragazzi non è quella che ci aspettavamo. Rifletteremo all'interno, e la riflessione è globale riguarda tutti. Mi ha fatto arrabbiare vedere una squadra rassegnata, faremo alcune riflessioni e valuteremo il tutto. La partita è finita da poco, dovremo rientrare e ci confronteremo. E' già la seconda partita in 10 giorni nella quale la squadra non reagisce e questo ci dispiace tmolto".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com