Colantuono: "Qualcuno è senza benzina"
Colantuono si è preso la sua riivncita sui dubbi di sabato con l'Ancona. Oggi il mister granata non ha sbagliato nulla. La vittoria infiamma la rincorsa del Toro per la promozione, ma Cola puntualizza sui problemi: "I numeri dicono che nel girone di ritorno siamo primi, davanti a tutti; abbiamo fatto qualche passo falso, certo, ma siamo primi. In qualcosa possiamo migliorare parecchio, possiamo fare ancora molto. Ricordo ancora che questa è una squadra nuova che deve diventare una squadra, c'è gente che ha giocato molto poco; oggi, se avessi potuto, avrei fatto quattro o cinque cambi nel secondo tempo, perché ci sono ragazzi che non hanno niente nel serbatoio, ma purtroppo noi non possiamo fermarci e recuperare".
Sale la curiosità di chi è senza benzina e fa ancora freddo anche se siamo ad un passo dalla primavera: "Si tratta di coloro che non hanno potuto svolgere abbastanza lavoro, e che giocoforza pagano qualcosa. Non è un alibi: non ci deve interessare, dobbiamo correre, ma è normale che qualcuno scoppi. Génévier oggi non ne aveva più, Pestrin non ce la faceva proprio, Antonelli era stanco. Tra assenze ed altro siamo un po' rabberciati. Tutti devono fare uno sforzo in più, oggi l'hanno fatto bene".
Dietro l'angolo c'è già l'Ascoli che arriverà martedì per il turno infrasettimanale, i bianconeri oggi hanno pareggiato, sono dietro al Toro, ma rappresentano sempre un avversario ostico: "Siamo già proiettati alla prossima partita, il campionato riserva sorpresa a iosa, Speriamo di recuperare qualcuno. Chi? Alcuni di quelli che erano fuori oggi. No, non Gorobsov, lui era in tribuna per scelta tecnica. Salgado non credo ce la faccia, Pià speriamo, anche solo part-time".