Coco fuori mercato, a queste cifre rimane al Toro

Lo abbiamo detto già in precedenza, il Torino non ha la necessità di vendere Saul Coco, ma lo farà se arriverà l'offerta giusta. Il fatto è che dopo aver rifiutato i soldi arabi, la società granata ha fatto lo stesso con quelli russi dello Spartak Mosca, con cui non è ancora stata digerita adeguatamente la vicenda invernale con Ivan Ilic.
La richiesta è di quelle importanti, perché venti milioni di euro, pur se comprensivi di bonus, fino ad ora non è arrivato ad offrirli nessuno, specialmente dopo la disastrosa seconda parte di stagione disputata dal difensore equatoguineano. Molto probabile dunque che l'ex Las Palmas, ventisei anni compiuti, rimanga sotto la Mole a disposizione del tecnico Marco Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com