CI Primavera Torino-Cremonese 4-1, finale. Il Toro si qualifica agli ottavi
Dopo tre minuti di recupero finisce il match che ha visto il Torino prevalere sulla Cremonese per 4-1. Messo in bacheca il passaggio agli ottavi di finale.
43′ quarto gol del Toro con Jurgens
25′ il Toro cala il tris con Caccavo
16′ Jurgens sfiora il tris per il Toro
1' comincia la ripresa
Primo tempo
Il Toro non è stato scioccato dalla partenza infuocata della Cremonese che, al 1', è andata subito in gol. I granata di Scurto sono riusciti a pareggiare dopo una decina di minuti e infine sono andati in vantaggio al 24'. I torelli adesso vogliono tenersi stretto il vantaggio, ma anche la volontà di mettere al sicuro il risultato per passare agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria.
Partenza sprint per la partita di Coppa Italia tra il Torino e la Cremonese, valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia.
Al 1' la Cremonese è andata in vantaggio con Arpini, ma il Torino ha subito pareggiato, al 10' con Njie.
al 24' i granata vanno in vantaggio con Dellavalle
Alle 14,30 comincia il match di Coppa Italia tra il Torino e la Cremonese.
Torino: Passador, Anton, D’Agostino, Gineitis, Dell’Aquila, Corona, Antolini, Dellavalle, Dembelé, Ruiz, Njie. A disposizione: Hennaux, Brezzo, Gaj, N’Guessan, Rettore, Caccavo, Ansah, Jurgens, Ciammaglichella, Silva, Savva, Weidmann, Ruszel, Opoku, Marchioro. Allenatore: Scurto.
Cremonese: Agazzi, Arpini, Gardoni, Ortelli, Triacca, Duca, Borghesan, Mendes, Stuckler, Bright, Basso. A disposizione: Sayaih, Ventura, Cherubini, Bassi, Itraloni, Cantaboni, Mavrommatis, Gabbiani, Concari, Ricci, Odalo, Bellandi.